Accordiamoci

Tempo fa la cara cobrizo ci ha invitati a prendere parte ad un tacito accordo, nell’accezione più letterale dei suoi molteplici significati: conformità di opinioni, di intenti; intesa, patto; emissione simultanea di più suoni, come concordanza tra soggetto e verbo.
Ebbene anch’io oggi come lei voglio farmi cassa armonica per un accordo rinnovato, per sostenere la ricostruzione del sogno di Chiara. Da appena 3 mesi, insieme alla sua socia, aveva inaugurato a Genova il delizioso ristorante Officina di cucina, frutto di impegno e passione. Il 4 novembre l’acqua impietosa ha distrutto tutto.
Una loro cara amica ha avviato una sottoscrizione per contribuire a rimettere in piedi il ristorante e insieme il sogno. Chiara alla fine riceverà un unico regalo, un unico importo totale frutto del nostro accordo e questo rispetterà sia donatori che beneficiari.

Avendo avuto l’autorizzazione a diffondere pubblicamente la notizia dell’iniziativa, riporto di seguito gli estremi: perché l’accordo possa diventare reale. E se avete piacere, vi chiedo di passare parola.

IBAN: IT86T0617501410000001648580

Intestato a: OFFICINA DI CUCINA S.N.C. FONDI ALLUVIONE 2011 NEGOZIO

Ho atteso questo giorno per chiedervi di partecipare a questa iniziativa, perché oggi è il mio compleanno. Fate un regalo a me, perché io possa fare un regalo a Chiara e perché  lei possa restituirci il dono ricominciando a cucinare per noi. Perché l’emissione di piacere sia simultanea.
Grazie.

Vi rimando qui per gli ultimi aggiornamenti.

 

Tag: , , ,

Stampa questo articolo Stampa questo articolo Segnala a un amico

Un Commento a “Accordiamoci”

  1. Genova_Aggiornamento_Officina_Di_Cucina | Scrive:

    […] (e non li ringrazieremo mai abbastanza): Cobrizo, Annalena, Stella, Babs, Alice, Marta, Cookaround, Acilia, Salamander, i Calycanthi, Ricettelle, Elvira, Adrenalina, Cindy, KitchenQB, Martina, Rossella, […]

Lascia un Commento